Meghan Markle, Elisabetta pronta a pagare per cacciarla?

di Valentina Cervelli Commenta

Elisabetta II pronta a pagare per cacciare Meghan Markle dalla famiglia reale? Per quanto ci sembri assurdo, va detto che il comportamento molto particolare dell’ex attrice non ci consente di etichettare queste voci di palazzo come semplici pettegolezzi.

Certo però è anche vero che pensare che ci sia già pronto un piano di divorzio ci stupisce un poco. Il punto, osservabile da tutti, è che Meghan Markle è una maestra nel non seguire il protocollo reale e che grazie al marito riesce ad ottenere tutto ciò che vuole. Comprensibile da una parte ma pericoloso dall’altra dato che le regole stabilite servono tra l’altro anche a tenere in sicurezza i membri della Royal Family.

Ad ogni modo, secondo il magazine Globe vi sarebbe una email di un membro della famiglia reale che avrebbe svelato le intenzioni della regina Elisabetta in caso il comportamento della moglie del principe Harry non rientrasse nelle righe che le spettano per dovere come duchessa del Sussex. Guardaroba griffato, l’allontanamento dello staff da Palazzo, le troppe concessioni che ha ricevuto da parte del consorte sembra inizino a non andar più bene a nessuno. Anche l’ultima in ordine di tempo che la vede rinunciare alla tata reale, come previsto per i rampolli della casa inglese, per affidare il nascituro a nonna Doria Ragland non è vista di buon occhio per quanto quest’ultima sia davvero apprezzata dalla Regina.

Nella mail pubblicata da Globe è possibile leggere frasi molto forti: Meghan viene descritta come un “cancro da cui bisogna debellarsi nel modo più indolore possibile” e come una “avida cacciatrice d’oro”.  Se divorziasse e fosse disposta a rinunciare all’erede, sempre secondo il documento, sarebbero a sua disposizione ben 37 milioni di dollari.

Anche nel caso in cui l’email fosse autentica, difficilmente è possibile immaginare il figlio minore di Diana accettare un simile accordo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>