Se davvero venisse confermato in qualche modo si tratterebbe di uno scoop davvero eclatante: dimenticate tutti i problemi tra Meghan Markle e Kate Middleton, sono una farsa. A quanto pare i veri litiganti sarebbero William e Harry.
Ecco servito lo scandalo a corte. Secondo Fox News ad essere preoccupata di questa “reale” (in tutti i sensi) faida più di tutti sarebbe proprio la Regina Elisabetta che si troverebbe davanti ad una sgradevole situazione caratterizzata da molti dissapori, per ora insanabili, tra i due uomini. Le liti tra cognate in realtà non esisterebbero affatto: le due duchesse in realtà avrebbero in realtà un rapporto cordiale e calmo, influenzato negativamente da quello dei due principi consorti.
Sarebbe davvero un peccato se le indiscrezioni in tal senso venissero confermate. Al momento, a raccontare le cose come stanno, ci avrebbe pensato il regista ed amico di Carlo D’Inghilterra Nick Bullen, che intervistato da Vanity Fair, avrebbe svelato questi particolari retroscena.
Meghan Markle e Kate Middleton? Sono Harry e William ad aver litigato. Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai.
Che brutta cosa se dovesse venire confermato il tutto! L’unità dei principi è qualcosa che ha sempre conquistato il cuore di tutti.. speriamo si risolva tutto al più presto!