Burrasca in vista alla Corte d’Inghilterra, dopo le recenti dichiarazioni della signora Carole Middleton, mamma di Kate e futura suocera del Principe William. Futura suocera? Dipende da quanto sarà lontano il futuro, visto che il giovane rampollo di casa Winsor pare che non abbia alcuna intenzione di portare la sua bella all’altare. Il malumore è figlio dell’ultima decisione di William, che dopo aver concluso l’addestramento nei Blues and Royal, ha ora deciso di entrare nell’aereonautica militare per diventare pilota. Ma la signora Middleton non ne può più dei continui rinvii ed ora si sfoga con la rivista francese Point de Vue:
Non sappiamo quello che farà nostra figlia. Per il momento abbiamo un’unica certezza. Non ci sarà alcun matrimonio tra Kate e il principe William.
Da Buckingham Palace intanto fanno sapere che ormai si potrà parlare di fidanzamento solo dopo la fine della formazione del principe, ovvero non prima del 2010. Purché si sbrighi a prendere una decisione, prima che Kate diventi così vecchia da non essere più in grado di dargli un erede…