Quarto bebè in arrivo per Kate Middleton? È  quello che si sussurra sempre più a gran voce all’interno degli ambienti reali: a quanto pare l’unico ad avere qualche reticenza a proposito, ovvero William, avrebbe ceduto al desiderio della consorte di allargare ancora di più la famiglia.

kate middleton di nuovo incinta

Gravidanza voluta fortemente da Kate

Almeno questo è quello che ci racconta Phil Dampier, conosciuto per essere uno dei commentatori reali più attivi, che all’interno del suo profilo Twitter si è lasciato andare a piccole “anticipazioni”. L’uomo si è spinto addirittura a parlare di una nuova femmina in arrivo in casa Windsor: al momento però, per onor di cronaca, mancano certezze in tal senso e non sarebbe nemmeno la prima volta, tra le altre cose, che i classici bene informati facciano girare gossip di questo genere senza che poi il “sussurro” si trasformi in realtà.

Cosa rende il commentatore reale così sicuro di una nuova gravidanza in arrivo per la corona di Inghilterra? Vi sarebbero Diversi indizi che l’esperto considera come attendibili. Di certo  William d’Inghilterra e Kate Middleton non avrebbero problemi a mettere al mondo un altro bambino: sia a livello sociale che a livello economico lo stesso potrebbe contare su risorse infinite, sebbene forse verrebbe chiamato rinunciare a un po’ di privacy. Scopriamo insieme quali sono questi segni “incontrovertibili” che indicherebbero l’arrivo di un bebè.

Indizi che costituirebbero una prova… o no

affiatamento tra william e kate

Uno dei primi segni che vengono considerati importanti, in merito alla possibile nascita di un nuovo erede per casa Windsor, risiede nell’atteggiamento che intercorre tra William e Kate: mostrano infatti adesso, in contrasto con quello che accadeva in precedenza e che ha portato alcuni addirittura a parlare di possibile divorzio in vista, di avere un affiatamento incredibile, molto più alto rispetto a quello degli ultimi mesi.

C’è addirittura chi parla di un vero e proprio “idillio di amore“. Un altro fattore, secondo Phil Dampier, è il tempo che William e Kate passano insieme a casa rispetto al passato: Inutile dire quale pensa sia l’attività che due stiano portando avanti continuamente quando non sono impegnati con gli obblighi reali.

Quella che però viene considerata la prova madre in questo caso è la reazione di Kate Middleton nel corso di una videochiamata fatta dalla Duchessa a due neo genitori per la sua fondazione che si dedica alla salute mentale: nel congratularsi per questa nascita Lady Catherine si sarebbe commossa. Un segnale, secondo il commentatore reale, del fatto che i Duchi di Windsor starebbero tentando di avere un altro figlio.

Se a tutto ciò si aggiunge anche il fatto che lockdown in atto in Inghilterra per via della pandemia di coronavirus stia limitando gli impegni reali…Chissà che davvero l’esperto di gossip non abbia ragione e a breve arrivi qualche annuncio.

 

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Maggio 13, 2020