Continuano ad arrivare dettagli sulle imminenti nozze del secolo, quelle che porteranno all’altare il Principe William e Kate Middleton il prossimo 29 aprile.
Sappiamo già che la cerimonia si celebrerà nell’Abbazia di Westminster, la stessa che ha ospitato le nozze della Regina Elisabetta e del Principe Filippo e la stessa che attirato la curiosità e la commozione di milioni di persone nel giorno dei funerali di Lady D.
Le novità riguardano la probabile presenza di Elton John (con tanto di esibizione) alle nozze reali e quella di Tom Jones, mentre pare che lo zio del Principe (nonché fratello di Lady Diana) leggerà un discorso in memoria della sorella.
Ma il particolare che stuzzica maggiormente la curiosità dei sudditi (ma non solo) è quello che riguarda la biancheria intima indossata da Kate Middleton la prima notte di nozze. Ieri infatti si è fatta avanti Michelle Mone, stilista di Ultimo, nota marca di lingerie, che avrebbe proposto alla futura moglie del Re un corpetto di seta particolarmente sexy.
Il Principe William comincia a sudare. E siamo solo a novembre.
Never would have thunk I would find this so indipsensbale.