Chiacchiere di corridoio a corte o davvero ci sono problemi tra Meghan Markle e Kate Middleton? A quanto pare il principe Harry ed il principe William hanno dovuto puntare anche sulla separazione dello staff.

Almeno fino a che i duchi del Sussex non si trasferiranno come stabilito. Per quanto gli scandali e le “chiacchiere” ci piacciano, sembra davvero assurdo che Kate e Meghan abbiano questa diatriba in corso così come la si dipinge. Eppure per i bene informati le due si starebbero così sullo stomaco a tal punto da costringere i due principi ad eseguire una divisione dello staff in modo tale che nessuna scavalchi l’altra e che tutti possano tentare di andare d’amore e d’accordo.

Talvolta leggendo questi report d’oltremanica però viene da pensare che buona parte della colpa sia ascrivibile a Meghan Markle: di certo prima del suo arrivo a Kensigton Palace non si erano mai diffuse voci di malcontento del lavoratori di palazzo.  A quanto pare a Palazzo hanno cercato in tutti i modi di contenere il comportamento della donna, ma qualsiasi consiglio sembra essere finito nel vuoto a tal punto che la moglie di Harry sarebbe chiamata da tutti “duchessa difficile“. Forse sarà davvero un bene per tutti il trasferimento e chissà che finalmente con l’arrivo dell’erede anche lei non si dia una calmata.

Di certo dal suo arrivo di “scandali” se ne è portati dietro, e c’è chi arriva a prevedere sia una “brutta fine” per lei, sia un divorzio pilotato addirittura dalla Regina: staremo a vedere.

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 18, 2019