Niente indipendenza per il principe Harry e Meghan Markle: pur essendo stata creata una corte indipendente a Kensington Palace per William e Kate (forse incinta per la quarta volta), i duchi del Sussex non godranno della piena libertà che avrebbero voluto e richiesto.

Quando nonna Elisabetta si arrabbia e pretende, tutti giustamente stanno muti. E così è successo anche questa volta. Niente ufficio stampa nel cottage ma una squadra al lavoro per Harry e Meghan a Buckingham Palace, in modo tale da tenere sotto controllo eccessi e vizi di forma. La questione va infatti oltre ipotetici screzi tra le due cognate che si stanno tentando di sistemare. La paura della Royal Family è che la stravaganza di Meghan Markle unita al senso di protezione di Harry nei suoi confronti rischi di creare ancora più danno di qualche licenziamento tra i collaboratori. Ecco perché quindi alla totale indipendenza pr dei due ragazzi sia il Principe Carlo che la Regina Elisabetta hanno detto no: la nuova responsabile della comunicazione sarà Sara Latham e sarà tenuta a riportare tutto a Donald McCabe, collaboratore della Regina.

Altro motivo di discussione, in questo caso lieto, è il pancino che Kate Middleton tenterebbe di nascondere da qualche tempo ed in ogni modo: qualcosa che è stato notato anche nel corso dell’ultimo intervento pubblico con la Queen dove borsa e mazzo di fiori sembrano stati essere sempre posti strategicamente. Cosa ne dite? Si tratta del quarto Royal Baby per Kate e William? Di certo ne sapremo di più a breve.

 

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Marzo 20, 2019