Harry e Meghan lasciano Kensington Palace: i Duchi del Sussex hanno deciso di trasferirsi fuori Londra, a Frogmore Cottage per poter dare modo di far stare comodamente la madre dell’ex attrice vicino alla figlia. In questo modo “nonna Doria” potrebbe star vicino senza problemi alla donna in gravidanza.

Era già noto da tempo che la donna sarebbe stata vicina a Meghan Markle nel corso della gravidanza e la stessa apertura amichevole della Regina Elisabetta nei confronti della Signora Doria, per le feste natalizie, aveva fatto capire come si sarebbe trovato il modo di rendere il più facile possibile la gestazione di Meghan. Ovviamente il fine ultimo è quello di rendere più agevole possibile il trasloco della donna da Los Angeles a Londra. E’ per questo che è stato scelto Frogmore Cottage, decisamente più grande del Nottingham Cottage dove Meghan ed il Principe Harry risiedono attualmente con le sue 10 stanze.

 

Per far partire il “traslosco” della coppia e della Sig.ra Doria si sta attendendo la fine della ristrutturazione della residenza, in modo tale da rendere il più possibile confortevole il passaggio. Alla base dello spostamento di Harry e consorte vi sarebbe anche la decisione dei due fratelli di dare alle proprie mogli lo spazio che desiderano. In particolare si racconta che il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, sia particolarmente permissivo con la moglie mettendo a dura prova la pazienza di tutto lo staff e della cognata: questa “separazione” dei beni sarebbe in grado di evitare ragguardevoli grattacapi ad entrambi i principi.

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Novembre 25, 2018