Foto hot di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle bloccate dall’essere pubblicate? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando a cosa dovrebbe essere contenuto nella nuova edizione della biografia, si racconta non autorizzata, che vede come protagonisti i duchi del Sussex.
Foto hot per Meghan e Harry
Da quel che si sa si tratta di materiale “antico” che però farebbe ancora gola agli appassionati di gossip e a coloro che seguono da vicino i componenti della famiglia Reale inglese e che è tornato in auge proprio per la nuova edizione di “Finding freedom“, dove si discuterà anche dell’intervista con Oprah Winfrey e le accuse di razzismo nei confronti della famiglia di Harry. Come riportato dalla testata francese Gala, tornando al focus del nostro interesse, esiterebbe ancora un servizio fotografico hot di Meghan e Harry, ripresi su un balcone in Giamaica e intenti in attività vietati ai minori di 18 anni.
I fatti, da quel che è stato ricostruito, riguarderebbero la permanenza dei duchi del Sussex in Giamaica, ospiti dell’amico di Harry Tom Inskyp, in occasione del matrimonio di quest’ultimo. Sebbene “Skyppy” avesse riservato una area di 44 ettari tutta intorno al complesso alberghiero dello sposalizio proprio per evitare il presentarsi di paparazzi inopportuni. Eppure qualcosa di quella rete di sicurezza che avrebbe dovuto funzionare come protezione non ha effettivamente funzionato e in quel marzo del 2017, un paio di fotografi di un’agenzia specializzata di Los Angeles sono riusciti nell’intento di beccare il principe Harry e Meghan Markle in una posizione inequivocabile.
Pubblicazione impedita dalla famiglia reale
La pubblicazione sarebbe stata impedita grazie all’interessamento di William, contattato dal fratello e dello staff della famiglia reale, i quali hanno immediatamente, secondo Gala, agito per fermare tutto. Ancora non si sa se utilizzando semplicemente la legge sulla privacy o pagando. Un episodio questo che avrebbe inasprito le posizioni del principe Harry nei confronti dei paparazzi e che avrebbe man mano influito sugli eventi che hanno poi portato alla rottura tra il giovane e la propria famiglia.
L’uscita della nuova versione della biografia potrebbe portare nuove noie alla famiglia Reale e ad Harry, soprattutto per ciò che concerne quel flebile filo di riappacificazione presente tra i due fratelli, nato in occasione del funerale del principe Filippo. Una fonte vicina alla corte ha commentato con il Sunday Times:
L’intervista a Oprah ha fatto esplodere una bomba tra i reali e la maggior parte di loro è ancora sotto shock.
E non è difficile crederci, come è altrettanto facile pensare che le nuove informazioni che verranno inserite nella biografia potrebbero potenzialmente scatenare un nuovo terremoto.