Corna vere per Kate Middleton da parte del Principe William? Una domanda che nonostante le foto poco chiare giunte allo scoperto martella i curiosi del gossip: certo qualcosa di passato e se vero perdonato. Ma dove va a finire così la favola?
Il punto è che si potrà essere anche ampiamente titolati, ma ciò non toglie che si è umani e che tradimenti di ogni genere, per quanto deprecabili possono capitare. Certo è che se davvero il Principe William ha messo le corna alla moglie davvero a questo mondo non ci si può più fidare davvero di nessuno. Non è da poco che girano le voci del tradimento e molti pensano che sia avvenuto quando Kate Middleton era incinta del terzogenito Louis. Le foto che stanno girando dovunque in questi giorni mostrano un uomo somigliante al principe, scambiarsi gesti affettuosi con un’altra donna.
Va detto che la definizione è pessima e che davvero potrebbe essere semplicemente una persona somigliante. Per ciò che riguarda l’altra parte, c’è chi parla di una modella e chi un’amica di Kate. Vero è che non molti, nonostante il clamore credono alle corna: dalle immagini infatti la persona potrebbe essersi semplicemente inchinata per avvicinarsi e parlarle all’orecchio della donna a causa della confusione nel locale.
Tra le voci più incontrollate a riguardo vi è senza dubbio quella che vorrebbe il potenziale tradimento di William come perno dell’allontanamento tra fratelli: Harry infatti accuserebbe il primogenito di Carlo e Diana di aver fatto ciò che fecero i genitori al tempo, fattore scatenante delle sofferenze della madre.