La bomba potrebbe scoppiare da un momento all’altro. E in effetti la notizia ve l’avevamo già anticipata qualche giorno fa. Carlo e Camilla, i coniugi reali d’Inghilterra, sono in crisi e la contessa di Cornovaglia avrebbe deciso di fare le valigie e lasciare il marito.

Le notizie giungono dal settimanale americano “Globe” che sembra avere alcune spie all’interno del Palazzo reale.

Insomma, Camilla Parker Bowles non ce la farebbe più a sopportare quell’uomo che, per tanti anni, aveva visto al fianco di un’altra donna, Lady Diana.


Secondo un collaboratore dei reali:

Da fine marzo la coppia vive separata in segreto. Rispettano ancora insieme gli impegni in pubblico, per mascherare la triste situazione del loro matrimonio. Attualmente è in corso una separazione di prova. Sono sicuro che niente li farà tornare indietro.

Ma come, tanto rumore per nulla? E pensare a quel 9 aprile 2005, quando le nozze tra Camilla e Carlo furono seguite in tutto il mondo e soprannominate come l’evento mediatico dell’anno. E a sentir sempre secondo voci interne, Carlo era rinato ed entusiasta di questa sua nuova scelta di vita. Ma la magia non è durata a lungo.

Vuoi per la noia, vuoi per i litigi.

Il principe è tornato alla vecchia quotidianità, era più depresso e irritabile che mai. Carlo sgridava Camilla per la sua pigrizia, si lamentava per il suo atteggiamento poco regale, criticava tutto il suo stile di vita.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La visita del presidente Nicolas Sarkozy e della moglie Carla Bruni a Londra. Carlo, in quell’occasione, avrebbe gridato alla moglie cose del tipo:

Cosa mi ha preso quando ti ho sposato? E’ stato il più grande errore della mia vita. Non avrei mai dovuto lasciare Diana per te.

Cosa dire? Un comportamento reale davvero poco reale!