Alberto di Monaco e la moglie Charlene ai ferri corti? Le voci di un possibile divorzio della coppia si rincorrono praticamene dal giorno successivo al matrimonio. Ma questa volta le chiacchiere sentono il peso dei mesi d’inferno vissuti dalla principessa.

Alberto di Monaco e i pettegolezzi

Siamo tutti coscienti di come la principessa di Monaco abbia dovuto combattere con una misteriosa malattia che la ha tenuta lontana dal Principato per molto tempo. Le fonti ufficiali di Palazzo confermano che abbia ripreso il suo posto all’interno dello stesso e vicino al consorte, ma per quel che concerne la crisi, i rumors non accennano a placarsi a tal punto che la parola divorzio è risuonata diverse volte.

Sarebbero proprio i dissapori tra Alberto di Monaco e Charlene a portare la stessa a rifiutarsi di farsi vedere in pubblico anche dopo il ritorno a casa in seguito a un ricovero, dallo scorso novembre in una clinica in Svizzera per affrontare lo stato intenso di debilitazione occorso in seguito, a quanto pare, a una grave infezione che ha colpito la gola, le orecchie e il naso dell’ex nuotatrice.

Niente foto di Charlene da mesi

Charlene di Monaco non è più apparsa nemmeno nel suo account Instagram, a differenza di quando era stata costretta a rimanere bloccata in Sudafrica proprio per la patologia che la aveva colpita.  Il rapporto della principessa con la vita di Palazzo non è mai stato dei migliori e sembrerebbe che proprio per ovviare a una situazione di disagio ed evitare la rottura del matrimonio con Alberto la stessa abbia richiesto di potersi trasferire in un appartamento nelle vicinanze insieme ai figli Gabriella e Jacques.

Alberto di Monaco non ha potuto esaudire il suo desiderio, si dice, per motivi dinastici. Gli stessi che si pensa manterranno comunque la coppia unita nel tempo, almeno dal punto di vista ufficiale. Una rivista come l’Express sottolinea che la principessa vorrebbe “fuggire da un marito odioso“ e il marito sarebbe colpevole di “tenere prigioniera la moglie”  in una sorta di prigione dorata.

Inutile dire che il principe si sarebbe arrabbiato e non poco per questa ultima tornata di chiacchiere che stanno girando indiscriminatamente sul suo matrimonio con Charlene. Non si hanno infatti conferme su crisi di sorta e ormai, dopo tanti anni e l’aver sottolineato di amarsi ancora e di aver sofferto per quest’ultima separazione forzata, la coppia sarebbe frustrata dalla necessità di doversi ancora una volta “difendere” da questo tipo di pettegolezzi che aggiungono dolore a quello già provato.

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Marzo 23, 2022