Una vacanza in crociera è un’esperienza da vip, da gente piena di soldi o, addirittura, da pensionati che hanno troppo tempo libero da trascorrere in giro per il mondo? Niente di tutto questo corrisponde alla realtà, soprattutto se si prenota il proprio viaggio con una azienda leader nel settore come la Royal Caribbean. Con una flotta di 21 navi attualmente in servizio e con 200 destinazioni, offre un ventaglio di opzioni  insuperabili e pacchetti promozionali particolarmente vantaggiosi. La nuova proposta del gruppo, in tal senso, riguarda la possibilità di ricevere un omaggio fino a 200 euro, per gli utenti che interagiranno con il video promozionale che racconta la vita sulle navi del gruppo e tutti i tipi di comfort offerti a bordo. La campagna pubblicitaria,  è valida fino al prossimo 30 maggio e si rivolge a coloro che entro il 5 giugno prenoteranno una crociera,  ricevendo insieme al biglietto un bonus da spendere sulle navi Splendour of the Seas e Navigator of the Seas.

Gli interessanti, inoltre, potranno divertirsi a girare un filmato ed inoltrarlo fino al prossimo 30 settembre, per partecipare al concorso che mette in palio un invito all’inaugurazione della Allure of the Seas, la nave di nuova generazione Oasis. Una iniziativa divertente perchè, oltre a permettere di conservare a lungo il ricordo di questa esperienza, magari consentirà di scoprire qualche “gossip da crociera”, qualche intrigo curioso tra i passeggeri o organizzare qualche goliardico scherzo magari ai propri vicini di cabina. Ottenere il buono è molto semplice: basta cliccare sul link e registrarsi compilando il form che si presenta sullo schermo del computer. Il modulo va stampato e conservato,  in quanto sarà indispensabile all’atto della prenotazione per ricevere l’omaggio. Il cliente interessanto che si recherà all’agenzia dovrà consegnare all’agente di viaggio il voucher stampato, che gli permetterà di prendere direttamente il buono.

La Royal Caribbean,  consente ai viaggiatori di scoprire ogni più lontano luogo del mondo: dai Caraibi, al Mediterraneo, fino ad arrivare agli iceberg dell’Alaska ed, inoltre, ha letteralmente trasformato il modo di vivere una crociera. Ha, infatti, portato per la prima volta su di un mezzo di trasporto navale, una serie di attrazioni, adatte a tutti i gusti e a tutte le età, come la parete da freeclimbing, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, la Royal Promenade, il Surf Park, il boxing ring, il Central Park. Curiosa è, poi, l’AcquaTheater, una sorta di giostra costruita a mano. Una perfetta unione tra divertimento, cultura e relax che vi farà venir voglia di non tornare più alla solita vita di tutti i giorni.

Categorizzato in:

Redazionale,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012