Hollywood è sempre in prima linea quando si tratta di provare nuovi modelli d’auto: non è difficile immaginare star come Kim Kardashian e Kanye West sfoggiare la loro bellezza e ricchezza su una Mercedes Classe E Berlina.

Un’ automobile che sicuramente sarà in grado di attirare l’attenzione dei più famosi e degli amanti del collezionismo, tra realtà full optional e tenuta stradale elevata. E non solo: seguendo la spinta green che ha caratterizzato il 2018 e che proseguirà nel 2019, questo modello esplora il mondo dell’ibrido elettrico in modo preciso e soddisfacente in base alle esigenze del suo compratore.

Mercedes è per sua natura un brand di lusso, pronto a mettere a disposizione dei suoi estimatori il top sia dal punto di vista estetico che tecnologico: e ciò che il marchio è stato in grado di offrire a proposito della nuova generazione di Classe E può competere senza alcun problema con le ultime novità del settore, soprattutto per quel che riguarda la berlina in catalogo.

La parte frontale è quella che ad un primo sguardo ha subito le maggiori modifiche: fari più piccoli ed una griglia a listelli orizzontali più fitti rispetto a quelli delle passate generazioni. Questo si tradurrà in uno “sguardo” più torvo dell’auto ed alla necessità di trovare dei pezzi di ricambio, eventualmente, da rivenditori seri ed affidabili come www.shopricambiauto24.it, che si adattino perfettamente a livello estetico. Anche le luci di coda cambiano, dando vita ad un restyling non eccessivo, ma sensibile.

Per ciò che riguarda l’interno non ci si allontana molto dall’ultima CLS ma ci si avvicina in maniera sensibile a quello che è lo stile della Tesla, al fine di accontentare e viziare il cliente che la selezionerà sotto ogni punto di vista. La Mercedes Classe E Berlina conquisterà il 2019 con il ruggito dei suoi motori: e non è difficile immaginare Jeffrey Star, beauty guru e grande appassionato di auto, alla guida di un suo esemplare.

Categorizzato in:

Redazionale,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 18, 2018

Taggato in: