Magnum e il gioco interattivo Caccia al Piacere 2 – Intorno al mondo

di Redazione Commenta

Noi ci abbiamo già provato ad aiutare la protagonista a conquistare il piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, ora tocca a voi. Si perché collegandovi al seguente link http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it potrete divertirvi tra città incredibili come New York, Rio e Parigi a vivere avventure davvero emozionanti e uniche. Dopo il gran successo del 2011 di Caccia al Piacere su Internet ora è il momento di Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo, il gioco interattivo del famoso brand leader nella produzione dei gelati a stecco che piace proprio a tutti.

Sull’argomento è intervenuto Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager il quale ha detto: “Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″.

Tutte le informazioni aggiuntive potete trovarle all’indirizzo www.facebook.com/magnum, ma sin dal vostro primo approccio con il gioco troverete migliaia di foto in 3D e una grafica realistica che vi lascerà senza fiato. Il tutto di fronte alle vetrine perfettamente riprodotte di negozi come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. Lasciatevi conquistare dal divertimento, giocate con Magnum per scoprire il piacere dei suoi gustosi prodotti.

 Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>