Di belle donne nel mondo dello spettacolo se ne trovano talmente tante da far sospettare che, a volte, il talento possa persino passare in secondo piano. Il numero, però, cala sensibilmente, se si parla di star che sanno comunicare con un solo sguardo, che bucano lo schermo cinematografico e raggiungono il cuore dei lettori direttamente da una foto in copertina: una su tutte possiede queste ed altre qualità, in grado di annebbiare anche un passato piuttosto turbolento e risponde al conosciutissimo nome di Lindsay Lohan. Sin dai tempi del lungometraggio “Herbie – Il super maggiolino” quei capelli rossi che incorniciano un paio di occhi di un verde acceso, hanno saputo stupire, emozionare, colpire ed attirare, ma mai lasciare indifferenti. E’ vero, le recentissime vicende che l’hanno vista coinvolta nella guida sotto effetto di alcol e droghe, in una storia d’amore sbandierata verso una amica dello stesso sesso e in una vita mondana estremamente attiva hanno diviso il parere dei fans sul suo conto ma, alla fine, è un personaggio che piace e tutti, o quasi, sono disposti a chiudere un occhio e a convincersi che è solo la sua giovane età a farla muovere “a briglie sciolte” nel dorato e pericoloso mondo di Hollywood.

Del resto chi non concederebbe un’altra possibilità ad una giovane ex adolescente dalla sguardo da tenero cerbiatto che promette di essere sulla buona strada, per diventare una donna modello? Mentre la sua carriera riprende piano piano la strada interrotta da mesi, l’ultima trovata di Lilo, come ama farsi chiamare, potrebbe essere quella di mettere al mondo un figlio e, sulle orme di Nicole Richie, trasformarsi in mamma perfetta o, in questo caso, professionista in ascesa. Lo riporta InTouch Weekly, secondo il quale un pargolo per casa potrebbe aiutare Lindsay a non frequentare cattive compagnie e a non cacciarsi nei guai.

Intanto il primo passo verso un futuro da brava ragazza è quello di non mostrarsi senza veli, come invece tutti pensavano dovesse accadere nel film di prossima uscita “Machete”. Lei e l’altra protagoniosta Jessica Alba, infatti, nelle scene di azione appariranno più sexy che mai, ma le parti intime resteranno in qualche modo camuffate o non evidenti. In questo modo che sia una conturbante “sexy lady” in mini abito e tacchi alti, o che si mostri semplicemente in jeans e sguardo puntato verso l’obiettivo, il risultato non cambia: Lindsay ha una bellezza profonda, che sa parlare anche senza dire una parola.

Categorizzato in:

Redazionale,

Ultimo aggiornamento: Settembre 10, 2010

Taggato in:

,