Levi’s: il mitico marchio d’abbigliamento sbarca su facebook

Alzi la mano chi non ha mai acquistato un paio di jeans Levi’s, mitico marchio di abbigliamento conosciuto e presente in tutto il mondo, che da anni resta leader del settore, anche per la comprovata qualità dei suoi capi. In grado di adeguarsi  alla moda, che si evolve con ritmi continui e frenetici, propone  pure calzature, t-shirt, pantaloni e una grande varietà di accessori per uomo, donna e bambino. Capace di parlare sempre un linguaggio giovane e di anticipare le tendenze e i nuovi stili, adesso sbarca su facebook, per  svelare ai suoi  fans, in tempo reale, tutte le anteprime partorite dall’abile mente e dalle sapienti mani dei suoi stilisti e dei relativi sarti, uno staff che lavora di concerto per offrire sempre il meglio ai clienti. In questo modo sulla pagina di Levi’s Italia (qui poi ci facciamo un link) presente sul noto social network, non mancano le iniziative legate ai saldi di stagione, agli spot passati per i più nostalgici fino ad arrivare agli appuntamenti a tema. Si perché, come è d’abitudine per l’azienda presente in più di 110 Paesi del mondo, presto potrebbero moltiplicarsi  le iniziative di engagement  legate alla musica e ai concerti.

La Levi Strauss &Co è stata fondata nel 1853 a San Francisco, in California, dall’omonimo immigrante di origine bavarese. All’inizio si trattava soltanto di una società di tessuti che gestiva insieme ai fratelli e che aveva una sede principale a New York. Sin da allora, si occupava principalmente di realizzare capi e, soprattutto, pantaloni molto resistenti e adatti al duro lavoro di molti operai dell’epoca. Negli anni ’20, poi, arrivarono i jeans, versatili per eccellenza e adatti ad ogni occasione, dal casual fino all’appuntamento più glamour.

Da allora ne ha fatta di strada diventando un brand di fama incontrastata ed ha acquisito, anche grazie a quei primi anni di esperienza, notevole abilità nel produrre un abbigliamento che dura nel tempo, che non eccede nei costi e che si adegua ai gusti moderni, rispettando però sia le esigenze dei  giovanissimi che quelle dei più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *