Virginia Raggi sindaco di Roma, la lettera del marito e le polemiche

Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle è il primo sindaco donna della storia di Roma, mentre era intenta a festeggiare il suo grande risultato è finita al centro del gossip a causa del marito Andrea Severini.

Virginia Ragi

Qualche mese fa la stessa Virginia Raggi aveva confessato che lei e il marito continuano a vivere insieme ma si sono separati a causa di una crisi non dovuta a qualche sua relazione extra-coniugale, ma è chiaro ormai che Andrea Severini non ha vissuto bene la cosa. Oppure ha approfittato del momento di massima notorietà della moglie per attirare la sua attenzione – e quella del pubblico – scrivendole una lunga lettera pubblicata sul suo blog. Nel giro di poco tempo la lettera è stata ripresa da tutte le testate, Andrea Severini oltre a complimentarsi con la moglie (o ex) per il risultato raggiunto, ha confessato di sentire la sua mancanza. Le donne non sembrano aver gradito il suo gesto smielato, a partire da Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato un lungo commento alla lettera, concludendo così:

E mentre Virginia tua governa Roma, tu governa un po’ la tua dignità. E sappi che comunque mi sei simpatico. Mica per altro. Ora so che i grillini più improbabili non sono quelli che credono alle scie chimiche. Sono quelli che credono all’amore eterno. Con affetto. Selvaggia

Andrea Severini aveva poi pubblicato il commento di una donna che si era complimentata per il suo gesto ma ora del post non c’è traccia, la lettera ha sollevato un polverone e anche se qualcuno pensa che sia il buon vecchio romanticismo, in molte seguono il pensiero della Lucarelli.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *