Silvio Berlusconi infortunato, si è fatto male alla spalla mentre giocava con Dudù, il barboncino regalato da Michela Vittoria Brambilla.
Dudù è diventata ormai una vera e propria star, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non l’abbandonano mai e Libero e Velina Rossa raccontano che l’ex premier si è infortunato mentre giocava a palla con il cane. Era a casa, quando è scivolato e ha battuto la spalla sul pavimento, quindi dovrà stare per qualche giorno a riposo, anche se non è successo niente di grave.
Per una volta, quantomeno, Berlusconi non finisce al centro dell’attenzione per l’ennesimo scandalo o per spinose questioni politiche. Qualche giorno fa a parlare di lui era stata Francesca Dellera, l’attrice al lavoro sulla sua autobiografia ha raccontato di una storia d’amore avuta con il Presidente del Milan nella seconda metà degli anni Ottanta:
A lasciarlo sono stata io. Ero molto giovane, non avevo alcuna esperienza e poi lui non era come adesso, pareva meglio, per me era una cosa di testa, perché nella sua follia non è stupido. E io mi sono trovata preda di una situazione che non avevo cercato. Ma siccome lui era ricco e importante, si rovesciò su di me una valanga di invidia crudele.
Photo Credits | Getty Images