Nicole Minetti è un personaggio che continua a regalare materiale buono agli amanti del gossip. Tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli, che ha scovato l’ennesima genialata dell’ex consigliera della Regione Lombardia, direttamente dal suo WhatsApp.
Nicole Minetti ha sempre dimostrato di avere una certa auto-ironia: dalla famosa t-shirt indossata mesi fa, alla foto pubblicata su Facebook qualche giorno fa. Anche lei è approdata sul social network e questo è la vignetta che ha pubblicato, ridendone da sola, sebbene ci sia solo da piangere.
Coinvolta in questi giorni nell’ennesimo scandalo, per aver utilizzato soldi pubblici per comprare di tutto e di più (anche il libro Mignottocrazia di Guzzanti), Nicole Minetti come status su WhatsApp ha scritto “I’m in Miami Bitch“, ma si è infuriata quando Selvaggia Lucarelli ha diffuso la “notizia”, invitandole a farsi una vita propria. Ovvio che la risposta dall’altra parte è stata immediata e decisa:
Oddio,s’è innervosita l’amica chips.Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta.
Litigi importanti per il futuro del nostro Paese, aspettiamo i prossimi risvolti.
Photo Credits | Facebook
Andrea Marzo 2, 2013 il 5:36 am
La cosa che più me fa salì la rabbia è che sta tizia sta in “politica”….povera Italia..Solo qui son possibili tali cose! Per il resto, sti cazzi..