Silvio Berlusconi ha sempre fatto parlare per il suo amore nei confronti delle donne, queste splendide creature che il premier piazza in qualsiasi consiglio regionale o addirittura in Parlamento, anche se non sempre sono dotate dei requisiti necessari. Ammesso che i requisiti necessari, oggi, non comprendano bellezza e sensualità.
Tra le reclute del premier spicca senza alcun dubbio il consigliere regionale del PDL in Lombardia, Nicole Minetti, tra l’altro ex igienista dentale di Berlusconi e soubrette. La Minetti ultimamente è finita nella bufera del Bunga Bunga, è stata proprio lei a salvare Karima El Mahroug (Ruby Rubacuori) dalle grinfie della Questura, sostenendo che fosse una persona in difficoltà ed ha ritenuto opportuno prendersi cura di lei. Generosa proprio quanto il premier.
Alle domande dei giornalisti, che ovviamente chiedono solo del caso Ruby, Nicole Minetti risponde:
Mi viene da ridere perché tutte le volte che mi fate delle domande me le fate sul caso Ruby o sul gossip, e a me dispiace di dover rispondere da qui, nella sede del Consiglio regionale, che tratta problemi più seri.
Già, domande inopportune. Sarebbe meglio chiederle se preferisse lavorare con Chiambretti o a Colorado Cafè.