Nicolas Sarkozy offeso per un mancato saluto!

Ahi ahi monsieur Sarkozy, sembra proprio che se non ti porti dietro la tua Carla, nessuno ti calcoli! Avete saputo della figuraccia rimediata dal Presidente della Repubblica Francese?

Era ospite in una trasmissione televisiva della tv pubblica (France 3) pronto per un’intervista, quando gli si è avvicinato un tecnico per controllare il microfono.

Buongiorno.

Dice il presidente con il fare gentile che lo caratterizza, ma il tecnico, volta le spalle e se ne va, senza rispondere al saluto. E lui ci è rimasto male, tanto da piazzare una scenata bella e buona.


Quando si è invitati si ha tutto il diritto di essere salutati. E’ questione di educazione. Non siamo al servizio pubblico, siamo a casa di manifestanti. E’ incredibile, ma le cose cambieranno, cambieranno.

Questa la minaccia di Sarkozy che deve esserci rimasto veramente male per il mancato saluto del tecnico, seguito tra l’altro al malumore che aveva già suscitato al suo arrivo negli studi televisivi.

Il motivo? Sarkozy avrebbe intenzione di cambiare alcuni aspetti della tv di stato, eleggendo direttamente il presidente ed eliminando completamente la pubblicità. Non sappiamo se il gesto poco educato del microfonista sia legato a questa volontà, ma di certo il buon Sarkozy non farà marcia indietro.

Intanto il video della sua reazione ha fatto il giro del web, nonostante fosse un fuori-onda, e France 3 si ritroverà adesso in guai ancora più seri, visto che un filmato è riuscito ad uscire dagli studi. Come la prenderà il presidente?

Licenziamenti in vista, cari francesi: Nicolas sarà pure una star mediatica su cui spettegolare allegramente, ma è pur sempre Monsier Le President e pretende rispetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *