Giorgia Meloni: “Aspetto una femminuccia”

Giorgia Meloni ha scelto il Family Day per annunciare che sarebbe diventata mamma, dando il via come al solito a una scia di polemiche senza fine, visto che Andrea Giambruno non è suo marito ma solo il compagno.

Giorgia Meloni

Non esattamente la famiglia tradizionale per cui manifestava, in ogni caso la maternità è una gioia al di là delle ideologie politiche. Nonostante questo molti colleghi hanno sconsigliato a Giorgia Meloni di candidarsi come sindaco di Roma proprio per via della gravidanza e della maternità ma lei non è intenzionata a mollare i suoi incarichi nè ad ambire per altri. Intervistata per il settimanale Visto da Francesco Fredella, la Meloni ha annunciato che avrà una bambina:

Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale. Arrivando un’altra femmina si conferma matriarcale.

Ancora nessuna scelta per quanto riguarda il nome, “ne ho tanti in mente”, spiega, ribadendo che non ha alcuna intenzione di allontanarsi dalla politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *