A volte non ci vuole molto a prendere il posto di un’altra persona. E così, archiviata del tutto la storia con la dottoressa Chantal Sciuto, ecco sulla strada del ministro degli Esteri Franco Frattini un’altra lady. Lei è Stella Coppi, 32 anni, di Sassuolo, figlia di Gaetano Coppi, per anni presidente della Federazione italiana sport invernali.
Insomma, speranze andate perdute per chi credeva in un ritorno di fiamma tra Frattini e la bella dermatologa. Chantal ha dunque deciso di tornare alla vita di sempre, con tanto di corteggiatore alle calcagne, ma con il suo ex ancora nel cuore:
Credevo in questa storia, e ora mi sembra di vivere un brutto sogno. Non mi vergogno a dire che soffro. E se il dolore fortifica, allora sono diventata d’acciaio. Ma devo andare avanti, e lo sto facendo. Tutto è accaduto in modo fulmineo, sono rimasta basita. In questo, Franco mi ha molto delusa. Se un uomo ti espone al giudizio pubblico, credo che almeno ti debba una spiegazione. Io non l’ho ricevuta. E non si fa così.
Ora, dunque, spazio alla giovane Coppi. Per alcuni, l’infatuazione della neo coppia potrebbe essere nata proprio sui campi da sci, una delle grandi passioni del ministro. Da non sottovalutare, inoltre, il fatto che Frattini e Coppi hanno lavorato insieme in passato per la promozione della candidatura di Torino quale sede dei giochi invernali del 2006.
La notizia del nuovo amore sembra ora essere confermata anche dalla signora Giuly, mamma di lei.
Non c’è niente da smentire, so che la notizia sta filtrando sui sui siti che si occupano della vita privata di gente conosciuta. A me francamente interessa una cosa soltanto: la felicità della mia figliola. Sapendo contenta lei, è contenta anche la famiglia. Tutto qua.
Una cosa è certa: la coppia non si nasconde e Frattini è stato visto a casa della famiglia Coppi, appena fuori Sassuolo). Allora auguri. Sperando che non sia una Stella cadente.
Commenti (4)