Che coppia, ragazzi! Loro continuano a smentire ma i paparazzi di Chi li hanno beccati insieme, a passeggiare mano nella mano. Stiamo parlando di Daniela Santanchè, sottosegretario del governo, e l’allegrissimo direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti.
Da qualche tempo si vociferava di una liason tra i due, che però non hanno mai voluto confermare. Lo scorso 7 aprile, in occasione del compleanno della Santanchè, onnipresente in tv per dire la sua, i due sono stati insieme ed hanno trascorso una piacevole giornata, passeggiando mano nella mano.
Tra le pagine del giornale c’è anche un’analisi approfondita del look della Santanché che, come è evidente ama particolarmente lo stile sobrio e soprattutto i tacchi bassi. Occhio alla gallery, potrebbe esserci un nuovo interessantissimo amore in vista.
Si sapeva da tempo che tra la Santanchè e il Sallusti c’era una intesa !
Era stata programmata dal grande Silvio, il venditore di tappeti, progettista di inciuci per antonomasia da una parte e creatore di falsità dall’altra,al solo scopo di danneggiare Fini attraverso i fogli del giornale del Sallusti. Un’altra delle porcate messe in atto dal signore di Arcore per buttar fango sugli avversari e poi proclamarsi del tutto innocente per confondere e prendere in giro gli italiani ( i soliti beoni…!!!) che ancora credono in lui. Ormai, con questi elementi in giro, non c’è neppure da vergognarsi ! Fanno parte del costume inventato e messo in atto dal detto mercante di tappeti alle nostre spalle e, purtroppo, con i nostri soldi, Salute. Sal.