Definire Antonio Razzi un politico è veramente difficile ma purtroppo la realtà è questa e in molti ormai lo osannano per la sua simpatia, dimenticando il suo ruolo di Senatore.
Imitatissimo, soprattutto da Maurizio Crozza, grazie a questo successo caricaturale Antonio Razzi ha deciso di non prendersi sul serio e di diventare l’imitazione di se stesso. Il web lo segue ed è pronto ad attaccarlo non appena muove un passo falso, ed è successo proprio ieri quando Razzi ha regalato una delle sue perle culturali.
“Buona Pascuetta!” ha scritto su Twitter e gli utenti si sono prontamente scatenati per deriderlo, per complimentarsi con lui (motivi non pervenuti) o per indignarsi. L’ultimo caso dovrebbe essere il più comune ma visto l’andazzo della politica italiana, forse è meglio ridere per non piangere. Che piaccia o no, la pagina Twitter di Antonio Razzi è stata invasa dai commenti, alcuni dei quali molto divertenti, che hanno puntato sugli errori grammaticali come “Ha squola come andava senatore?” o “Senatò alla Cepu fanno gli sconti… comunque buon Lunetì dell’Ancelo“. Qualcuno si indigna, ma con ironia: “leggo i tuoi post poi chiamo mia madre e le chiedo incazzato perchè mi ha fatto studiare #pascuetta” ma anche in questo caso vale la legge del “nel bene o nel male, purché se ne parli”, infatti il tweet oltre a fare il giro del web è stato ripreso dalle principali testate italiane. Un successone.