Ne parla il mondo intero ma ancora non è nulla di certo: Barack e Michelle Obama sarebbero in profonda crisi, quasi al divorzio, lo rivela il National Enquirer.
Solitamente le notizie diffuse dall’Enquirer si rivelano puntualmente delle bufale, anche perché il motivo che avrebbe scatenato la crisi tra i coniugi Obama sembra piuttosto futile: la first lady si sarebbe infuriata per l’atteggiamento troppo amichevole tenuto dal marito con la premier danese durante i funerali di Nelson Mandela.
A fare pensare ad una crisi imminente è stato anche il fatto che Michelle Obama, che domani compie 50 anni, abbia trascorso del tempo alle Hawaii con gli amici, mentre il Presidente USA e le figlie sono tornati a Washington. Secondo il National Enquirer i due dormono già separati e il divorzio è dietro l’angolo, restiamo in attesa di un riscontro e, speriamo una smentita, da parte dei diretti interessati, che in questi anni si sono contraddistinti come coppia affiatata, Michelle poi è diventata un vero e proprio simbolo per le donne, americane e non.
Photo Credits | Getty Images