Victoria Beckham desiderava animali quando era incinta

C’è chi desidera torte o panini strambi, Victoria Beckham durante la sua gravidanza aveva una voglia tutta particolare e diversa da quelle “usuali”: voleva, infatti, degli animali, ma David Beckham è stato intransigente e non le ha concesso nemmeno un dolce gattino.

Victoria Beckham da pochi mesi è diventata mamma della sua prima figlia femmina, Harper Seven, e proprio mentre aspettava lei, aveva queste strane voglie di animali:

Quando ero incinta, volevo solamente avere un sacco di animali, chissà per quale motivo. Abbiamo parlato di gatti, ma David ha detto assolutamente di no.

Il gatto no, ma il cane sì, infatti David e i suoi figli hanno Scarlett. Nel frattempo l’ex Spice Girl ha parlato anche della sua forma fisica, tornata splendida subito dopo il parto. Il segreto come al solito è stato tanto esercizio e cibo sano a volontà.

Photo Credits | Getty Images

1 commento

  1. Victoria mi stai molto simpatica e so che sei sempre attaccata dai paparazzi e giornalisti che inventano false notizie su di te .Per favore diventa vegetariana seriamente e non a periodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *