Valentina Vezzali ha portato molto orgoglio agli italiani, è una delle più grandi campionesse di scherma al mondo, ma adesso sta vivendo un periodo felice al di là dell’aspetto sportivo, infatti ha da poco annunciato che diventerà mamma per la seconda volta.
Abbiamo conosciuto tutti il piccolo Pietro grazie ad uno spot tv, la Vezzali aspetta un maschietto, come ha raccontato ai microfoni di Sky:
Sto benissimo, sono felicissima, non potrei desiderare niente di meglio. Sono credente, ringrazio Dio per questo figlio che è una benedizione del cielo. Il fratellino di Pietro dovrebbe arrivare il 7 maggio, io volevo una femmina, ma Pietro voleva un fratellino e quindi e’ andata bene a lui. Sono al quarto mese, i Mondiali il prossimo anno sono ad agosto, ma le sfide non mi spaventano, sto lavorando in acqua, voglio evitare di ingrassare tanto. Il mio obiettivo sono le Olimpiadi 2016, ma per arrivarci la strada è lunga, ci sono 4 anni ed in mezzo Mondiali e tante gare. Penso che un figlio sia un valore aggiunto, non un ostacolo, e’ giusto che ognuno segua i propri sogni, il mio e’ di arrivare a 42 anni alla 6a olimpiade non solo per partecipare ma per fare un grande risultato.
Photo Credits | Getty Images