Sienna Miller ha reso noto di aver preso parte a delle lezioni di yoga per aiutare la sua gravidanza e che la sua pelle è molto migliorata da quando è rimasta incinta.

L’attrice, che è attualmente in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Tom Sturridge ha recentemente iniziato a praticare la tecnica di distensione e di rafforzamento.

Ho cercato di fare un po’ yoga in gravidanza, visto che io non sono assolutamente una persona palestra. Mia mamma ha avviato una delle prime scuole di yoga a Londra negli anni ’70, quindi dovrei probabilmente utilizzare la sua esperienza. Ma penso che probabilmente l’avrei uccisa se avesse cercato di dirmi di stare seduto diritta.

Sienna pensa che la sua pelle abbia un aspetto migliore da quando è rimasta incinta … anche se ultimamente si sta chiedendo se questo ringiovanimento cellulare del derma sia dovuto al fatto di aver smesso di suo fumare e bere alcolici.

La star ha riferito al magazine Marie Claire:

La mia pelle è decisamente migliore da quando sono rimasta incinta – anche se il non fumare o bere, ha probabilmente contribuito. Vado a spalmare sul corpo la lozione di Dr. Hauschka Blackthorn Body Oil per cercare di prevenire le smagliature, che è fantastica e certamente sembra aver funzionato finora.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gravidanze,

Ultimo aggiornamento: Maggio 6, 2012

Taggato in: