Ormai la coppia era stata data per spacciata, ma potrebbe non essere così: Raffaella Fico e Mario Balotelli diventeranno genitori, nonostante la loro relazione si sia interrotta ormai da un pezzo.
A darne notizia è stata la “riservatissima” (si fa per dire) showgirl, che ha reso pubblica la sua gravidanza, raccontando anche il modo in cui l’ha fatto sapere a Mario Balotelli, star degli ultimi Europei di calcio:
Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino”. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol.
Raffaella Fico ha scoperto di essere incinta a metà maggio, lei e Balotelli si erano lasciati il 29 aprile, adesso dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma o un figlio che nascerà con due genitori già separati?