Il comunicato stampa in cui Mario Balotelli dichiarava di voler tornare insieme a Raffaella Fico ha fatto molto discutere: i due personaggi non sembrano avere le idee particolarmente chiare, ma a Verissimo la showgirl ha confermato il tutto.
Dopo aver fatto scalpore sfilando col pancione, Raffaella Fico a Verissimo ha parlato della sua scelta sulla passerella ed ha parlato del bebè. Ancora non sa quale sia il sesso, ma spera in una femminuccia, smentisce invece la voce che circola da settimane: non si tratta di due gemelli.
La scelta, discussa in questi giorni, di sfilare col pancione, quindi, viene spiegata così:
Mostrare la propria pancia non è una forma di esibizionismo, ma una dimostrazione che si può fare tutto in gravidanza. Non è la voglia di ostentare, ma non bisogna avere imbarazzo.
Raffaella Fico, poi, commenta anche il comunicato di Mario Balotelli, confermato quanto già detto dal calciatore:
In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura… Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui.
Photo Credits | Getty Images