Non ci occupavamo di Lily Allen dallo scorso gennaio, da quando mostrava qualche chilo di cellulite sul palco di Brisbane, in Australia: uno spettacolo tutto da vedere e da commentare con ferocia, una sorta di consolazione per noi povere comune mortali, che lottiamo contro gli inestetismi della pelle un giorno sì e l’altro pure.
Ma stavolta c’è poco da prendere in giro, perché la povera stella ha abortito al sesto mese di gravidanza, quando ormai si era più che abituata all’idea di di diventar mamma (e di mettere la testa a posto).
Non è la prima volta che la cantante si ritrova a vivere una situazione tanto drammatica, considerando che un paio di anni fa era stata costretta ad interrompere un’altra gravidanza, quando ancora era fidanzata con Ed Simons. Questa la dichiarazione della portavoce della Allen:
E’ con grande tristezza che dobbiamo confermare che Lily Allen e Sam Cooper hanno perso il loro bambino. La coppia chiede di essere rispettata nella propria privacy e di essere lasciata sola in questo momento profondamente luttuoso.
Sarà fatto. Coraggio!