Kim Kardashian ci tiene a farci sapere tutto quello che succede nella sua vita e come tutti sanno, non vedeva l’ora di tornare in forma dopo la seconda gravidanza.
Dopo l’esperienza del primo parto, che ha visto la nascita di North, Kim Kardashian sapeva di andare incontro a un periodo piuttosto turbolento. Praticamente per nove mesi non ha fatto altro che lamentarsi delle difficoltà e la scomodità della gravidanza, anche se ha fatto di tutto per avere un secondo figlio. Così a dicembre è nato Saint, ma visto che stiamo parlando di Kim Kardashian, sarebbe stato impensabile per lei non perdere subito i chili presi in gravidanza.
Kim Kardashian ha deciso di seguire la dieta del dottore Robert Atkins, che abbatte notevolmente le quantità di carboidrati e le ha permesso di raggiungere un obiettivo notevole. Pronta ad aggiornare sul suo percorso man mano che succede qualcosa, la moglie di Kanye West ha annunciato di voler perdere 32 kg in totale e fino ad ora è arrivata quasi a 14. Pronta a raggiungere al più presto la soglia dei 18, è già a metà strada., non siete più tranquilli?