Kate Middleton è in dolce attesa, la notizia è emersa prima come semplice gossip che sembrava essere una bufala per poi essere invece confermata.
E’ da qualche tempo che però la Duchessa di Cambridge non fa apparizioni pubbliche e stando alle ultime novità che la riguardano, il motivo sarebbero le sue condizioni di salute preoccupanti. La prima gravidanza non è stata semplice per Kate Middleton, che era stata anche ricoverata ma poi per fortuna tutto è andato per il meglio.
Le difficoltà non mancano nemmeno in questa seconda gravidanza, anche se lei e il principe William sono al settimo cielo per l’arrivo di un nuovo bebè. Una fonte ha spiegato meglio la situazione al Daily Mail, spiegando anche l’assenza di Kate in pubblico:
Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico. È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa. Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata.
Non ci resta che augurarle che la gravidanza vada per il meglio, proprio come la prima e speriamo che stavolta sia una femminuccia!
Photo Credits | Getty Images