La notizia della gravidanza di Kate Middleton ha fatto il giro del mondo da un pezzo e, purtroppo, ha avuto anche dei risvolti poco piacevoli. Intanto c’è chi giura che il principe William sia disposto a fare qualunque cosa pur di essere un padre esemplare.

Nei giorni scorsi Kate è stata ricoverata all’ospedale King Edward VII, due deejay australiani avevano telefonato alla clinica fingendo di essere la Regina e il principe Carlo. Una delle infermiere ci è cascata ed ha rivelato alcune informazioni sulla salute della Duchessa di Cambridge. A pochi giorni di distanza dallo scherzo, che ha fatto il giro del mondo, si è suicidata l’infermiera che passò la famosa telefonata. La donna è stata trovata morta non molto distante dall’ospedale, da Palazzo Reale hanno comunicato tutto il loro dispiacere per questa triste e drammatica vicenda, che ha lasciato tutti sconvolti.

Intanto tutti hanno un’opinione sulla gravidanza più attesa di tutte e c’è chi ha rivelato che il principe William sia addirittura disposto ad abbandonare il suo posto alla RAF per dedicarsi interamente al bebè in arrivo e non essere un padre assente.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gravidanze,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 8, 2012