Lo scorso luglio, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più belle di Hollywood.
Più volte nel corso degli anni si era parlato di tradimenti e separazioni ma come succede con ogni coppia famosa, le notizie non avevano mai avuto seguito. Questa volta però è stato ufficiale, Ben Affleck e Jennifer Garner si sono detti addio e da allora i paparazzi si sono fatti ancora più insistenti. I due sono stati visti nello studio di un terapista di coppia e i più romantici hanno continuato a sperare in un ritorno di fiamma.
Adesso da InTouch arriva un’altra notizia (che però continuiamo a prendere con le pinze finché non arriva un’eventuale conferma): una fonte vicina ai due attori ha rivelato che dopo aver avviato le pratiche per il divorzio Jennifer Garner ha scoperto di essere incinta. Ben Affleck potrebbe quindi diventare padre per la quarta volta, secondo la fonte sarebbe intenzionato a convincere l’ex moglie di essere cambiato e a tornare con lui, mentre la Garner sarebbe determinata a non fare nessun passo indietro.
Photo Credits | Getty Images