Si sono sposati nel 2012 in una cerimonia segretissima, non amano il gossip ed infatti con la stessa discrezione hanno annunciato- in pratica indirettamente-che saranno genitori: si tratta di Blake Lively e Ryan Reynolds.

blake lively

I due attori si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” quando Blake Lively era all’apice del successo grazie alla serie tv “Gossip Girl” e lui aveva ormai accantonato il matrimonio fallito con Scarlett Johansson. Quest’ultima ha dato alla luce la sua prima figlia da poco e ora l’ex marito si appresta a seguire il suo esempio.

Considerato uno dei divi più sexy di Hollywood, Ryan Reynolds aveva già dichiarato in passato di volere una famiglia numerosa, spiegando di essere nato in una famiglia con quattro figli mentre i suoceri ne hanno sfornati ben cinque. Blake Lively ha sempre elogiato il marito, sostenendo che sarebbe stato un ottimo padre e adesso è pronta a metterlo alla prova.

La notizia è arrivata attraverso il blog di lifestyle dell’attrice, che ha pubblicato un articolo in cui parla della famiglia e in cui compaiono le foto di una festa alla quale sono presenti solo donne in dolce attesa. E tra queste c’è anche lei, nell’ultimo scatto, ritratta dal fratello Eric, che sorride guardando il pancino e tenendolo tra le mani… tanti auguri!

Photo Credits | Preserve

Categorizzato in:

Gravidanze, Primo Piano,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 6, 2014