Non è il tipo di voglia più sana in circolazione, ma Beyoncé in gravidanza è alle prese con un desiderio irresistibile di ketchup, ormai lo mangia a tutte le ore, che sia pranzo o colazione non fa la differenza. Lo ha spiegato la stessa cantante a Closer.
Beyoncé è incinta del suo primo figlio, una bambina in realtà, ma con la gravidanza arrivano anche inattese voglie e a lei è capitata, appunto, quella di ketchup:
Non so se lo definite strano, ma sto mangiando il ketchup con ogni cosa. Cioè mi piaceva prima che fossi incinta ma adesso non mangio letteralmente nulla senza quello. Colazione, pranzo o cena, devo avere sempre un barattolo di ketchup a portata di mano.
Qualche tempo fa era stata addirittura messa in discussione la gravidanza di Beyoncé, perché la sua pancia aveva un aspetto davvero poco convincente, ma più il tempo passa, più non si può far altro che pensare che l’ex Destiny Child stia per diventare- felicemente- mamma.
Beyoncé è felice di condividere questa gioia con il compagno, Jay-Z, con il quale sta dal 2002 e che ha sposato nel 2008:
E’ importante spendere del tempo di qualità con il tuo partner prima dell’arrivo di un bebè e non siamo sicuri di averlo fatto. Siamo migliori amici e volevamo ottenere un legame infrangibile prima che io potessi rimanere incinta.
Beyoncé è felice anche perché Kelly Rowland diventerà zia, poiché lei la considera come una vera e propria sorella, si conoscono da quando avevano 16 anni e presto anche la Rowland dovrà badare alla nuova arrivata.
Photo Credits | Getty Images