Belen Rodriguez è incinta (di nuovo) e stavolta per davvero, così mentre il mondo del gossip si scatena e ognuno ha da dire la sua, parla anche Cecilia Rodriguez, sorella minore della celebre showgirl.
Cecilia, che da tempo cerca di seguire le orme della sorella senza ottenere gli stessi successi, ha parlato della gravidanza di Belen Rodriguez:
E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.
Da Fabrizio Corona a Stefano De Martino in un batter d’occhio e subito dopo un bambino: le critiche sono arrivate, ma Cecilia Rodriguez difende la sorella, lei e il suo giovane fidanzato hanno pensato molto prima di compiere il grande passo:
Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco.
Photo Credits | Getty Images