Belen Rodriguez continua ad essere molto attiva su Facebook e pronta a mostrare l’evoluzione del suo pancione ai suoi numerosi followers. Nell’ultima foto si è fatta immortalare con dei peluches in mano, che presto accoglieranno il piccolo Santiago, il figlio che aspetta da Stefano De Martino.
Negli ultimi tempi si è parlato di rapporti burrascosi tra Belen Rodriguez e la sorella, Cecilia, perché quest’ultima avrebbe mantenuto un buon rapporto con Fabrizio Corona, ex di Belen. Ma Cecilia, intervistata da Diva e donna, ha spiegato che le cose non stanno affatto così:
Si dice spesso che litighiamo ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni. hanno anche detto che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio, ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena. Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano. La famiglia prima di tutto.
Cecilia è la protagonista di un calendario sexy per For Men, ma spiega che questo non ha creato attriti con Belen, che non le hai mai detto di non farlo. E poi, specifica, non intende intralciare il percorso della sorella, non vuole sfondare nel mondo della tv, i suoi sogni sono completamente diversi:
I miei desideri? Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. A Natale saremo in Argentina tutti insieme, per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano: è il primo fidanzato che porta a casa dei miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora.
Chi l’avrebbe mai detto?
Photo Credits | Facebook