Bebè in arrivo in casa Grimaldi, dove pare che il Principe Alberto di Monaco stia per diventare papà per la terza volta. A regalargli la gioia della paternità stavolta è la bella Charlene Wittstock, ex campionessa di nuoto, di venti anni più giovane di lui e sua promessa sposa nella prossima estate.
Per coronare il sogno del futuro maritino, la quasi principessa sarebbe però ricorsa all’inseminazione artificiale, tentando prima la via della maternità in Germania, per poi far centro finalmente grazie all’aiuto di una clinica russa.
Il Principe Alberto ha comunque già conosciuto due volte la gioia di sentirsi chiamare papà, essendo già genitore di Jazmin Grace Grimaldi (18 anni) e di Alexandre Éric Stéphane Coste (7 anni) nate da due precedenti relazioni. Quello in arrivo sarebbe però il primo figlio di Alberto nato all’interno del matrimonio, sempre ammesso che conduca la sua bella all’altare prima dell’arrivo del bebè.
annette Luglio 6, 2011 il 11:10 am
son comportamento avec sa fiance devenue sa femme est honteux.durant le mariage je ne l’ai pas vu la regarder avec amour ne meme avec gentillesse.quant elle a pleureil m’a semble voir un chef mafieux,un regard dur.il lui a meme enlever son passeport.je pense qu’il apporte la honte a monaco.