Tempo d’estate, di mare, di bagni e, soprattutto, di bikini mozzafiato da esibire o da nascondere all’obiettivo curioso dei paparazzi, in cerca di vip sulle spiagge italiane.
E tra tette e lati B più o meno prosperosi, ecco spuntare il pancione di Aida Yespica, in vacanza a Porto Cervo con il compagno Matteo Ferrari.
Lo scoop è della rivista Dipiù che non si è lasciata sfuggire l’occasione di beccarla in tutta la sua prosperità di futura mamma.
L’annuncio della gravidanza è stato dato qualche mese fa dalla coppia, felice come non mai per l’arrivo del primogenito, dopo le chiacchiere dello scorso inverno che li davano vicini alla rottura definitiva.
E invece i due sono più uniti che mai e giocano a fare i piccioncini sulle spiagge della Sardegna, dopo essersi concessi una breve vacanza a Milano Marittima, dove le forme della soubrette erano già state messe in bella evidenza davanti ai flash dei fotografi. E che forme, ragazzi!
Non mi riconosco più. Ho due misure in più di seno, sto per esplodere!
Ammette la bella Aida di avere avuto qualche problema nel vedere il proprio corpo che si trasformava, ma alla fine non ha saputo resitere al bikini, mostrando questo suo mutamento al mondo intero.
E potete scommettere che prima della fine dell’estate ci ritroveremo ancora qui a commentare le sue abbondanti forme in continua crescita.
Del resto, l’arrivo del bebè è previsto per il prossimo autunno e c’è tutto il tempo per spettegolare allegramente sul suo aumento di peso.
Dai Aida, non te la prendere, col pancione sembri ancora più sexy…
Commenti (2)