Della vicenda si parla ormai da settimane: Noemi di qua, Silvio di là, feste e festicciole, veline, minorenni, harem, amanti, ex fidanzati pettegoli, regali, party in Sardegna… e chi più ne ha più ne metta. Mancava solo la ciliegina sulla torta, ma per quella ha provveduto Daniela Santanchè qualche giorno fa con una rivelazione shock:
Non è Silvio che ha sfasciato la famiglia, ma sua moglie, che da anni ha una storia con un altro uomo. Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è a capo del servizio di sicurezza della villa di Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze.
In realtà, pare che l’uomo del mistero di anni ne abbia una decina in meno, ma questo conta poco. Quello che conta è che la dichiarazione ha provocato un gran caos, specie per il bodyguard, che è stato costretto ad una marea di smentite:
Queste voci servono solo a rovinarmi il nome, la carriera, la famiglia. Io sono un professionista serio.
E nessuno lo mette in dubbio, ma intanto le riviste di gossip fanno a gara per pubblicare le foto che ritaggono i due insieme, come Novella 2000, ad esempio, che ha approfittato dell’occasione per tirar fuori immagini che sembravano “banali” e che a questo punto assumono ben altro significato.
Ed allora ecco Veronica e Alberto in macchina, Veronica e Alberto in giardino, Veronica e Alberto a bordo piscina intenti ad asciugare un bebè… E’ chiaro che, essendo lui la guardia del corpo, non può rendersi invisibile e sparire, ma vai a spiegarlo alle riviste di gossip! Amanti o no, comunque, beccatevi le foto e fate le vostre considerazioni.
la fortuna mediatica della lario arriva su ebay. vai su http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=170346056880