Tony Blair e la massaggiatrice!

Non sarà un secondo caso Monica Lewinsky, ma di certo fa scalpore, considerando che ha come teatro l’Inghilterra, dove, gli scandali sessuali sono all’ordine del giorno, ma non toccano mai la politica.

Protagonista della vicenda è Tony Blair, ex primo ministro inglese, che in questi giorni deve difendersi dalle rivelazioni di lord Michael Levy, ex capo della raccolta fondi.

Niente storie torbide con prostitute o video choc che lo ritraggono in situazioni compromettenti, ma “lunghi massaggi” che lasciano immaginare cosa poteva accadere all’interno delle mura di Downing Street. Volete saperne di più?


Le indiscrezioni sono state pubblicate ieri sul Mail on Sunday, che ha avuto in anteprima degli stralci di un libro scritto da Levy, A Matter of Honour, in cui vengono fatte delle insinuazioni sulle continue visite di Carole Caplin nella residenza ufficiale dell’ex primo ministro.

La signorina in questione è una massaggiatrice professionista, non di quelle per intenderci che pubblicizzano le loro prestazioni sui giornali, nascondendo poi altre professioni. E su questo fatto non ci sono dubbi, visto che Carole rappresentava la guru del fitness della signora Cherie Blair, quindi al di sopra di ogni sospetto.

Sembra però che tra un massaggio e l’altro la professionista rivolgesse qualche attenzione anche a Tony, stressato dal ruolo pubblico che ricopriva e bisognoso di relax.

Nulla di male, ci mancherebbe, anche un primo ministro ha tutto il diritto di farsi massaggiare, ma da quelle parti il pettegolezzo è all’ordine del giorno ed ora Levy insinua che dietro la copertura del massaggio ci fosse in realtà un allenamento fisico di tutt’altro tipo.

Circolavano nei media voci sempre più preoccupanti sul ruolo di Carole, e un influente membro della squadra di Tony mi chiese di vedere il primo ministro e di usare la mia influenza per suggerirgli ‘distanza’. Lui diventò tutto rosso, era molto imbarazzato.

Del resto in quel periodo su alcuni tabloid erano apparse le rivelazioni di un ex fidanzato di Carole, che alimentavano i dubbi sulla reale natura del rapporto tra la ragazza ed il primo ministro:

Carole è innamorata di Blair ed hanno un rapporto molto intimo. Lei conosce dei segreti che stroncherebbero i Blair.

Cosa ci sarà dietro la vicenda? Lo scopriremo leggendo il libro di Levy, ma nel frattempo, consoliamoci: anche in Inghilterra hanno molto da nascondere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *