Nonostante il premier e soci continuino a negare l’esistenza del Bunga Bunga, dai dati della procura di Milano, risulta che le cene ad Arcore, nella villa di Silvio Berlusconi, non fossero poi così tranquille. A darne conferma, ancora una volta, sono le intercettazioni.
In questo caso parliamo di Ioana Visan e dei messaggi audio che registrava per alcune delle sue amiche-colleghe. La ragazza romena, infatti, usava un linguaggio poco diplomatico per scherzare con le altre, il ché non fa che darci un’ulteriore idea delle ragazze che frequentavano la villa di Berlusconi.
Dalla memory card del telefono di Ioana Visan, spuntano alcuni file audio rivolti a Barbara Guerra (che Visan chiama “Kitty”), Barbara Faggioli (che chiama “Barby”) e Aris Espinosa. La ragazza, divertita, dice:
Allora, Barbara, Anna…. che c***o di t***e siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un p*******e di strada.
Il secondo messaggio prosegue con:
Raga, questa è per voi (musica in sottofondo), vi piace? Aris, sono p*****a dentro, non c’è niente da fare, capito? É che mi vien da dentro, non ce la faccio.
E, dulcis in fundo:
E io son già nella vasca senti un po’, ciaf, ciaf, ciaf, ciaf, amò questa è per te: (canticchiando dice) zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, amò, le ricordi quelle belle notti (ride)? Ciao zoccolaaaa, anch’io sono zoccola, io forse un po’ di più.
C’è ben poco da commentare, immaginiamo che una ragazza che si definisce in un certo modo, non disdegni un po’ di Bunga Bunga dopo cena.