Quello del Bunga Bunga è un fenomeno ormai da diversi mesi, non abbiamo più scampo. Il caso Ruby Rubacuori continua a mietere vittime, la più grande di certo è Silvio Berlusconi, almeno secondo il suo stesso parere.
Dalle informazioni che sono trapelate fino ad oggi, la storia che ne esce fuori è di certo ottimo materiale per un film. C’è chi aveva azzardato la battuta, ma non si era ancora pensato di rendere la cosa concreta.
Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe un noto regista italiano interessato ad occuparsi del caso Bunga Bunga, per portare le vicende di Silvio Berlusconi sul grande schermo con l‘appoggio di una casa cinematografica americana. L’Italia ormai è quotidianamente massacrata all’estero grazie ai siparietti del nostro premier e agli scandali di cui è protagonista, siamo certi che se davvero il film dovesse essere realizzato, Checco Zalone potrebbe dire addio al record appena stabilito, perché il Bunga Bunga diventerebbe immediatamente campione d’incassi e farebbe il giro del mondo.