Shakira, membro attivo del comitato educativo per popolazione ispaniche voluto da Barack Obama

La bella cantante colombiana Shakira è stata nominata alla commissione competente, e dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama come membro attivo nel comitato educativo.

La cantante è entrata nella Commissione con consulente all’inizio di questa settimana e consiglierà come fornire la migliore educazione per le persone ispaniche che vivono in America.

Shakira, con Barefoot Foundation mira a rendere l’istruzione universale a disposizione di ogni bambino, e lo ha confessato durante il giuramento alla cerimonia di giovedì.

Parlando nel corso della manifestazione, ha detto:

Essere qui oggi è un grande onore per me, io sono grata al Presidente Obama e sono onorata che la mia esperienza filantropica possa essere utile in qualche misura e possa essere utilizzata per amplificare il messaggio e l’opera del presidente e di questa commissione. Mi auguro che attraverso la mia nomina a questo incarico, io sia in grado di condividere quello che ho imparato negli ultimi 15 anni ossia da quando sono coinvolta nell’educazione dei bambini latinoamericani. L’amministrazione Obama ha fatto in modo di migliorare l’istruzione Latino e sono estremamente appassionato di lavorare con la Casa Bianca per pianificare un primo vertice educativo dell’infanzia nel corso del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *