Sarkozy: il duro e la bionda

Gli indizi sono veramente scarsi, ma la fonte ne sa più del diavolo in tema di gossip.

Il Daily Mail ha lanciato il sospetto: le ripetute visite della bionda giornalista francese nei paraggi dell’Eliseo farebbero pensare ad una love story con il presidente di ferro. Stiamo parlando di Laurence Ferrari, una delle più note ancorwoman francesi e del presidente della repubblica, Nicolas Sarkozy.

Altro indizio, non da meno, il recente annuncio del divorzio di Laurence dal marito-collega Thomas Hugues, dopo 14 anni di matrimonio.

Entrambi separati, entrambi di nuovo single, sembra che la scintilla dovesse necessariamente scoccare. Del resto, le prime avvisaglie si erano avute durante le interviste rilasciate da Sarkozy alla giornalista nel periodo pre-elezioni, lo scorso mese di marzo. .

Dunque il duro presidente, impegnato sul fonte interno a tener buoni gli scioperanti e capace di strappare ai cinesi un contratto commerciale da 20 miliardi di euro, riesce a dimostrare che ha un cuore che batte. Ed i poveri francesi forse riavranno la propria first lady, rimasti orfani di Cècilia, prima moglie del capo di stato. Complimenti Sarko’.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *