Il gossip si farcisce di giallo. La questione Berlusconi-Noemi attira la nostra attenzione più dei fuochi di artificio, e continuiamo a parlarne. Sapete bene che Silvio ha negato di conoscerla in via diretta e di non averla mai vista da sola e senza i genitori. Bene.
Secondo quanto riportato da Repubblica ieri, la giovanissima (e ancora minorenne?) Noemi Letizia sarebbe stata ospite d’onore per una cena a Villa Madama dove sarebbero state invitare 60 eccellenze della moda in Italia, più alcuni ministri.
Una giovane ragazza vestita in lamè, viene presentata da Silvio ai commensali:
“Noemi Letizia, figlia di carissimi amici di Napoli. Sta facendo uno stage ed è qui per conoscere i grandi protagonisti del mondo della moda”
Ed ecco un passaggio importante successivo, ripreso dall’articolo di Massimo Giannini:
La ragazza ha parlato poco, e ascoltato molto. E a fine cena, secondo il ricordo dei presenti, sarebbe stata vista allontanarsi su un’ auto blu, al seguito dell’ Audi A8 nera del Premier.
Ad ognuno il suo giudizio e commento sulla vicenda.
Ecco il video della bella Loglady Loon,
la velina ventiseienne che chiama Berlusconi «papi».
«Per me Silvio è un secondo papà : mi telefona e lo raggiungo. Poi insieme cantiamo e balliamo le canzoni di Jannacci, soprattutto “Vengo Anch’io. No, Tu No”»
http://susyspecchi.splinder.com/post/20558948/Vengo+Anch%27io.+No%2C+Tu+No
[…] ieri parlavamo della famosa cena a Villa Madama, ma pare che quell’incontro non sia stato l’unico tra la studentessa napoletana ed il […]